TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie C, tutte le ufficialità di oggi

Palermo

Entra sempre più nel vivo la sessione estiva di mercato che dà il via alla stagione calcistica 2020-21 e che terminerà il 5 ottobre. TifosiPalermo.it vi propone alcuni dei colpi e trattative maggiormente rilevanti che si sono registrati oggi in Serie C nel girone C, categoria che interesserà al Palermo.

UFFICIALITA’

• Monopoli, arriva l’ex Rimini Arlotti – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Scott Arlotti fino al 30 giugno 2021 con opzione al 2022.

•Vibonese, arriva Bachini in difesa – L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio del difensore centrale classe ’95, Matteo Bachini.

Casertana, preso il portiere Dekic – Il portiere Vladan Dekic, classe ’99, nella prossima stagione giocherà in Serie C. Il serbo-croato infatti si è trasferito dal Pisa alla Casertana in prestito secco. Lo ha annunciato sul proprio sito il club campano.

Andreoni firma con il Bari – La SSC Bari S.p.A. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni (Vaprio D’Adda, 30 maggio 1992); il laterale destro ha firmato un contratto triennale e sarà a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Cascia appena completato l’iter legato a test e tamponi.

Catanzaro, rinnovo per Riggio – Riabbraccia il giallorosso Cristian Riggio. Il difensore classe ’96, al quale era scaduto il contratto lo scorso 31 agosto, ha firmato un biennale.

Imolese, arriva Pilati dal Sassuolo – L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo sulla base del prestito annuale dall’U.S. Sassuolo Calcio con il giocatore Alessandro Pilati, classe 2000

• Catania, arriva Albertini dalla Virtus Francavilla – Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Albertini, nato a Rovigo il 25 aprile 1994.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Niccolò Corrado è rosanero

Sagramola: “Prenderemo altri giocatori. Vi dico tutto su Pettinari ed Heurtaux”

L’altra faccia della medaglia: il mancato arrivo di Corazza “favorisce” il Palermo