Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, dovrà affrontare per un’altra volta un lungo calvario. In Nations League con la Nazionale si è infortunato al legamento crociato e dovrà stare fuori dal campo per molto tempo.
Brutte notizie per Nicolò Zaniolo: ecco l’esito degli esami dopo l’infortunio in Nazionale
LUI LO SA
Giuseppe Rossi, attaccante italiano in forza al Salt Lake City, negli Stati Uniti, è passato da queste strade e sa benissimo ciò che si prova. Il crociato se lo è rotto e lesionato per ben due volte ai tempi del Villarreal, aggiungendo diversi infortuni al ginocchio con la Fiorentina e al Celta Vigo. Oltre 1000 giorni ai box: non è bello e lui lo sa benissimo. A GianlucaDiMarzio.com invia una lettera per il giovane talento giallorosso, con la speranza di tornare presto sul campo.
Giuseppe Rossi, altro che Palermo: la sua nuova destinazione
FRATELLO MAGGIORE
“Caro Nicolò, capisco il dolore e il vuoto che senti durante questo periodo. Capisco le mille domande che ti fai, alle quali però non riesci mai a trovare una risposta. È qui che bisogna sempre ricordarsi quello che noi e la nostra famiglia abbiamo fatto. I sogni che avevamo da bambini. E’ qui che ti devi ricordare di quando chiudevamo gli occhi e ci immaginavamo negli stadi più belli del mondo. E tutti i sacrifici che ci hanno portato a giocare ai livelli più alti del calcio mondiale. Ricordando tutto questo, ti verrà subito il coraggio di rialzarti e di affrontare ogni ostacolo possibile, perché non c’è niente di più bello che stare in campo. Che provare quelle emozioni. Che fare quello che amiamo più di ogni altra cosa. Forza Nicolò, ti rialzerai”.
LEGGI ANCHE
Trapani, Gianluca Pellino interessato all’acquisto della società granata
Il calcio riparte: oggi al via Premier League e Liga, Ligue 1 già cominciata
Il Giro d’Italia in Sicilia: stanziati 4 milioni per la manutenzione stradale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra