Torna la Primavera e l’Under 17 giocherà il campionato nazionale.
Già da mesi il dt Rinaudo e il responsabile Argento programmano la stagione.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il settore giovanile del Palermo scalpita per poter iniziare la stagione 2020-21. Già da mesi il direttore tecnico Leandro Rinaudo ed il responsabile organizzativo Rosario Argento sono a lavoro per programmare la nuova annata.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che sottolinea come, grazie alla promozione fra i professionisti, le giovanili del club rosanero torneranno a giocare campionati nazionali.
L’ex Juniores diventerà Primavera e grazie alla riforma ormai prossima, dalla Serie A alla Serie C ci sarà una catena unica di formazioni Primavera, divise in campionati da uno a quattro con promozioni e retrocessioni, scrive Mazzola. Il Palermo giocherà in Primavera 4 e la formazione sarà allenata da Antonello Capodicasa.
Matteo Di Fiore invece guiderà l’Under 17 nazionale ed entrambe le squadre utilizzeranno lo stesso impianto della prima squadra per i loro allenamenti e cioè il Pasqualino di Carini.
Il resto del settore giovanile si allenerà al Santocanale di Tommaso Natale, come l’Under 15 regionale, affidata a Johnny Sanfilippo, ex allenatore del Ribolla, che andrà a sostituire Rosario Compagno, passato al Savoia insieme ad Aronica.
Per l’Under 14, confermato Giovanni Tarantino.
Per quanto riguarda gli esordienti 2008 e 2009, il primo gruppo sarà allenato da Lele Governale, ex tecnico del gruppo Calcio Sicilia, mentre i più piccoli saranno guidati da Alessandro Mazziotta, allenatore proveniente dal CEI, scrive Mazzola.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, il report di oggi: la nota
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni