Seconda notizia che allarma il Palazzo di Giustizia di Palermo: è risultato positivo al Covid-19 un avvocato penalista. A seguito di tale spiacevole evento, sono stati allertati i presenti riguardo quanto accaduto: il Consiglio dell’Ordine ha inoltre comunicato che l’avvocato aveva precedentemente frequentato diversi locali del Palazzo ma con le adeguate protezioni necessarie.
Coronavirus, i bollettini del 16 settembre: aumentano i decessi in Italia, 90 i casi in Sicilia
L’uomo si trova in quarantena domiciliare. La mail trasmessa dal Consiglio dell’Ordine ha inoltre invitato tutti i colleghi che sono venuti a contatto con il soggetto positivo o che hanno il sospetto di un possibile contagio, di rimanere ai propri domicili informando il Consiglio stesso.
Coronavirus, chiusa scuola elementare a Erice: quarantena per i bambini
Oltre al caso riguardo il Tribunale di Palermo, ad essere risultato positivo è stata anche una guardia del carcere Ucciardone. L’uomo lavora presso una sezione di 90 detenuti. La positività dell’uomo è stata accertata tramite un’indagine svolta dall’Azienda sanitaria provinciale.
Dalle ultime notizie pervenutoci, risulta che lo stato di allerta sia piuttosto alto: diversi sono infatti i vari uffici pubblici che mostrano un elevato livello criticità.
LEGGI ANCHE
Coronavirus Palermo, nella notte 12 ricoverati: ci sono anche 3 ospiti di Biagio Conte
Coronavirus, 3 nuovi positivi ricoverati al Cervello di Palermo. Neonato in isolamento
Banca Patrimoni e Circuito Flott protagonisti sui green del Gc Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti