Secondo le voci di mercato di ieri sera, era praticamente fatta per l’arrivo del centrocampista Moses Odjer al Palermo. Però qualcosa è andato storto…
Clamoroso Odjer: volo prenotato ma la moglie dice “no”. Il retroscena
NELLA NOTTE
Un retroscena che ha avuto dell’incredibile, in cui la moglie del giocatore si sarebbe messa in mezzo alla trattativa nella notte. Oggi Odjer doveva arrivare in città per le visite mediche ma la compagna avrebbe detto di ‘no’ al trasferimento. Secondo lei, infatti, il marito meriterebbe una categoria diversa dalla Serie C e migliori ambizioni.
Clamoroso Odjer, la moglie dice no: non esistono più le famiglie di una volta
E INVECE NO
Invece, nella giornata di oggi, lo stesso Odjer, nel proprio profilo Twitter, ha smentito categoricamente ciò che è stato divulgato. “Questa è una fake news, non è vero nulla”: questo è quanto ha scritto nel suo tweet. Un problema di soldi, come spesso accade nel mondo del calcio? Tutta la vicenda relativa al passaggio di Odjer in rosanero e la netta posizione della moglie, che non avrebbe gradito il trasferimento perchè penalizzante per la carriera del marito, sta assumendo i contorni della farsa. Resta da capire, e non è facile, se il post del giocatore sia relativo alle dichiarazioni attribuite alla moglie oppure al suo possibile passaggio al Palermo. Insomma, cos’è Fake news? La moglie che si oppone o che lui avesse già prenotato il volo per Palermo?
FAKE 🌶⛔️❗️❗️🔞 pic.twitter.com/kqreGeM3vN
— Odjer Moses (@mosesodjer1) September 16, 2020
LEGGI ANCHE
Serie C 2020/21, il calendario completo del Palermo
Boscaglia: “Inizio difficile ma non dobbiamo regalare nulla”
Catania, arriva il difensore brasiliano Claiton
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria