A Salemi, un piccolo comune un provincia di Trapani, torna la paura. Ad Aprile il paese era stato dichiarato zona rossa, adesso torna l’incubo: trovati 16 nuovi positivi in un centro per anziani. Ad annunciarlo è il sindaco di Salemi Domenico Venuti attraverso un video postato sul proprio profilo facebook, che di seguito vi mostriamo:
“Dai controlli effettuati presso la struttura comunità alloggio per anziani sono emersi parecchi casi positivi. In tutto sono 16, di cui 11 risalenti alla struttura e altri 5 collegati ad ambiti familiari ma comunque legati a questa struttura stessa. Stiamo prendendo tutte le precauzioni, si sta provvedendo al trasferimento degli unici 3 soggetti che presentano sintomi presso la struttura Covid di Mazara del Vallo”. Queste sono state le parole del primo cittadino.
Si tratta del secondo focolaio trovato nel paese in provincia di Trapani, dopo che alcuni casi erano stati trovati ad un ristorante e B&B. Il Sindaco ha raccomandato ai cittadini di rispettare rigorosamente le norme anti-Covid.
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste