Il calciomercato del Palermo non è finito il 5 ottobre. In questa data si è concluso ufficialmente la sessione dei trasferimenti tra club dei calciatori tesserati, ma il mercato degli svincolati è appena entrato nel vivo.
Dopo l’arrivo di Luperini, la società di Viale del Fante pare che stia pensando di tesserare almeno un altro elemento in grado di ricoprire il ruolo di terzino destro, così come richiesto dal mister Roberto Boscaglia.
Come già raccontato in precedenza dalla nostra redazione, il Palermo ha raggiunto l’accordo economico con l’ex terzino dell’Hellas Verona, Alberto Almici. Il calciatore dovrebbe arrivare in città nei prossimi giorni, e si affiancherà in rosa al giovane Masimiliano Doda, buon giocatore ma ancora troppo acerbo per affidargli il compito di terzino titolare in Serie C.
Stando però a quanto raccolto dalla nostra redazione, non è affatto tramontata la trattativa per Lorenzo Del Prete. Abbiamo voluto sentire il suo procuratore, Flavio Coladarci, che in esclusiva per i nostri microfoni ha affermato che attualmente “la trattativa è nel vivo”. Le uniche difficoltà potrebbero sorgere sotto l’aspetto economico, dato che tra le parti al momento ancora non è stato trovato un accordo che soddisfi tutti.
Una pista dunque niente affatto tramontata e che nelle prossime ore potrebbe avere interessanti sviluppi. L’arrivo di Del Prete potrebbe non escludere quello di Almici: l’ex calciatore del Perugia, infatti, è in grado di giocare in tutti i ruoli della difesa, potendo ricoprire sia il terzino sinistro, che il difensore centrale, oltre al suo ruolo naturale di terzino destro.
LEGGI ANCHE
Foggia, caos in panchina: l’allenatore diserta l’allenamento
Amauri-Palermo, cos’è successo realmente in estate? Il retroscena
Sarà questa la nuova sede di allenamento dei rosanero? Ecco dove…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”