Due partite, quattro infortuni muscolari. La stagione del Palermo, da questo punto di vista, non è iniziata certo sotto una buona stella.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’analisi della situazione infortuni in casa Palermo dove si pensa che il colpevole principale possa essere il campo in sintetico di Carini.
Ecco perchè Boscaglia preferisce allenare la squadra al Barbera ma anche ieri la seduta di allenamento si è svolta al Pasqualino.
Per la gara di domenica Crivello, Corrado e Palazzi sono in forte dubbio: il centrocampista oggi si sottoporrà ad indagini strumentali. Il rischio è uno stop di 2-3 settimane.
Problemi muscolari anche per i due difensori: se non dovessero farcela, probabile che contro gli irpini Boscaglia possa riproporre lo stesso modulo di Terni.
Ma con l’Avellino il tecnico rosanero ritroverà Santana, anche lui vittima del sintetico.
Il suo infortunio, così come quelli di Corrado, Crivello e Palazzi, non sembrano essere certo una casualità. Tanto più se si pensa ai guai avuti nel girone d’andata dello scorso campionato, proprio quando la squadra lavorava sullo stesso terreno, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”