LIVE
⏹ 12:31 – Boscaglia abbandona la postazione: la conferenza stampa è terminata. Appuntamento a domani, ore 15, con Palermo-Paganese!
🗣 12:30 – “Martin è un giocatore pronto, ma è ‘stanco’ perché ha avuto il virus. Se la squadra ha giocato meglio da quando è tornato titolare? Un giocatore non cambia la squadra, tranne se ti chiami Maradona o Messi”
🗣 12:29 – “Non è importante vincere la partita, è importante continuare a farlo. Non possiamo permetterci alti e bassi, il nostro obiettivo è costruire la nostra dimensione”
🗣 12:28 – “Palazzi sta facendo bene a centrocampo, gli stiamo allungando la carriera (ride, ndr). Alla sua età può ricoprire questo ruolo perché ha le caratteristiche giuste”
🗣 12:27 – “Per gli attaccanti il gol è importante, segnare per loro dà più fiducia. Ma per me no, nel senso che chi segna ha poca importanza: tutti devono far bene”
🗣 12:26 – “Saranno aggregati Luperini e Silipo, che già da ieri è tornato ad allenarsi, naturalmente Crivello rientra dalla squalifica e perdiamo Odjer”
🗣 12:25 – “I ragazzi lo sanno che non devono guardare la classifica, sappiamo che non appartiene al Palermo quella posizione. Siamo in fiducia, dobbiamo confermare quello che abbiamo fatto, ma non basta. Serve mettere qualcosa in più”
🗣 12:24 – “Visto quello che sta succedendo, e non sappiamo cosa succederà, non possiamo fare calcoli, perderemmo troppe energie. Dobbiamo pensare partita dopo partita, e non è una frase fatta. Credo fermamente in questo, a parte la nostra situazione di classifica”
🗣 12:22 – “A noi non ci interessa metterci in rampa di lancio, non siamo nelle condizioni di parlare per il futuro, guardiamo solo la Paganese. Giocare 5 partite di fila in casa è importante, all’inizio abbiamo giocato quasi solo in trasferta. Magari capita che fai più punti in trasferta, ma giocare tra le mura amiche deve essere un vantaggio non da poco”
🗣 12:21 – “Dopo il Covid c’è stata grande voglia di riscatto, è un discorso fisiologico. Si sa che c’è emergenza e il compagno sa che ha bisogno dell’altro. Stiamo lavorando a ranghi ancora ridotti, alcuni elementi stanno recuperando”
🗣 12:20 – “Non siamo la squadra che può sottovalutare nessuno, ne abbiamo viste di tutte i colori. La Paganese fa la C da una vita, fuori casa hanno fatto molto bene in questa stagione. Noi vogliamo vincere la prima al Barbera, stiamo bene, c’è fiducia”
🗣 12:19 – Boscaglia: “Saraniti è con noi perché comunque sta bene, ha avuto solo una contrattura ma sarà convocato. Abbiamo fatto 3 partite con quasi gli stessi giocatori, chi ha recuperato saprà darci una grande mano. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie, dobbiamo vincere a tutti i costi. La stanchezza deve arrivare dopo”
▶️ 12:19 – Inizia la conferenza stampa
📸 12:18 – Boscaglia arriva in postazione
11:50 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 12 la conferenza stampa prepartita dell’allenatore rosanero Roberto Boscaglia in vista di Palermo-Paganese, in programma domani alle ore 15. Segui le dichiarazioni in diretta!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”