L’attaccante del Catania, Reginaldo, ha commentato ai microfoni di tuttocalciocatania l’inizio stagione degli etnei tra alti e bassi.
“Abbiamo l’organico rinnovato quasi per intero, ho sempre pensato che ci vuole tempo. La società ha effettuato acquisti importanti, abbiamo anche fatto i conti con diversi infortuni, non potendo lavorare mai con tutto il gruppo a disposizione. Ma devo dire che la squadra si è comportata benissimo nonostante i problemi”.
“Noi non siamo inferiori a Teramo, Ternana, Bari. Con la squadra al completo, avendo a disposizione anche chi subentra che poi è più importante di chi gioca, sono certo che daremo filo da torcere a tutti. Abbiamo affrontato anche il Palermo, che adesso ha vinto tre gare di fila. La Vibonese era imbattuta fuori casa ed ha piegato la resistenza di squadre importanti. Siamo consapevoli di potere dare molto di più, con la testa giusta possiamo fare molto bene. Dipende da noi. Faremo qualcosa d’importante per il Catania, per i tifosi che nonostante il Covid ci sostengono e fanno sentire la loro vicinanza, e per la società, che sta facendo grossi sacrifici ereditando una situazione non facile”.
LEGGI ANCHE
Luperini: “La mia Juventus è il Palermo, voglio centrare traguardi importanti”
Torretta e centro sportivo, aperte le buste: il Palermo non è l’unica a fare un’offerta
Questa classifica non ha senso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”