Video messaggio su TernanaTime da parte di Fabio Ceravolo, attaccante navigato in forza alla Cremonese, inviato a Cesar Falletti e a tutta la Ternana per complimentarsi delle stratosferiche prestazioni della squadra umbra saldamente in testa al girone C di Serie C.
Ecco le sue dichiarazioni: “Faccio i complimenti a Cesar e alla Ternana per quanto di straordinario state facendo in questo avvio di stagione. Vedere Cesar in cima alla classifica marcatori e la Ternana in cima a quella generale per di più staccata dalle altre è segno che state facendo cose incredibili”.
Su Falletti e sul passato insieme: “Questo non era affatto scontato ad inizio di campionato. Cesar, le tue prestazioni potevano sembrare scontate, tutti pensavano che avresti fatto la differenza ma credo che ogni categoria nasconde delle difficoltà. Tu con la scelta di cuore che hai fatto ti sei assunto anche molte responsabilità. Per questo i complimenti sono doppi. Per il resto… Cesar continua a cercare la stellina di Super Mario. Già ai tempi di quando giocavamo insieme gli giravi intorno nello spogliatoio senza che nessuno riuscisse a fermarti per poi proseguire in campo dove eri immarcabile. Continua a cercare la stellina, vedrai che supererai tutti i livelli ed arriverai in cima come state facendo. Un abbraccio e un saluto a tutto il popolo rossoverde. Ah dimenticavo Cesar, ogni tanto vedi di cercare oltre alla stella anche il fungo così ti alzi un attimo che nano eri e nano sei rimasto”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”