Serie C, Boscaglia ha un gruppo di intoccabili che ripagano la fiducia con ottime prestazioni e reti.
I cinque stakanovisti grandi protagonisti contro il Monopoli. Almici, Marconi e Saraniti sono andati a segno, Rauti s’è preso il rigore, Pelagotti ha fatto la scelta giusta a inizio partita.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Boscaglia li avrà pure spremuti, ma i risultati parlano per loro. Nelle sette partite del tour de force di novembre, sono cinque i giocatori del Palermo ad avere sempre avuto una maglia da titolare: tre di questi hanno segnato, uno ha procurato il rigore e l’altro sta in porta.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come Boscaglia ha potuto contare su un gruppo ristretto di giocatori che si sono rivelati autentici pilastri.
Pelagotti, Rauti, Almici e Saraniti sono stati risparmiati dal virus, Marconi invece se ne è liberato presto ed è sceso subito in campo a Catanzaro.
Tutti nomi che non sono mai usciti fuori dall’undici titolare dallo scorso 4 novembre, ovvero dalla trasferta di Catanzaro che ha dato il via alla ripartenza dopo i diciannove casi di Coronavirus riscontrati all’interno del gruppo squadra, scrive Giardina che sottolinea le prestazioni di ognuno di loro.
Pelagotti non ha saltato un secondo di campionato; Rauti è un motorino instancabile. Almici, da quando è arrivato a Palermo, non ha mai lasciato la fascia destra; Saraniti è un intoccabile per Boscaglia. Prima dell‘emergenza sembrava quasi non esserlo, adesso invece le reti gli hanno dato la fiducia di cui aveva bisogno, scrive Giardina che in conclusione definisce Marconi, post-Covid, un vero e proprio «highlander», nel periodo di massima emergenza.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra
Sampdoria, il report dell’allenamento in vista del Palermo
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”