A Palermo, inizia il master “New Media, Finanza e Innovazione per lo sport“, percorso di studi promosso da Palermo Innovation Lab. Il primo ospite sarà il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, venerdì 4 dicembre dalle ore 15.
Di Marzio: “In caso di D, per il Palermo è già pronto Massimo Ferrero che sarebbe felice di…”
DIETRO LE QUINTE
L’esperto di calciomercato terrà una particolare lezione in compagnia di altri autorevoli ospiti dell’industria sportiva. Parlerà anche del suo nuovo libro “Grand Hotel Calciomercato“, uscito da poco in tutte le librerie fisiche e digitali, del quale rivelerà diversi retroscena di storiche trattative di calciomercato che hanno cambiato, per certi versi, la storia di giocatori e squadre del gioco più popolare al mondo. L’evento si terrà in modalità virtuale dall’Hotel Federico II, per le limitazioni contro il Covid, e per poter partecipare bisogna mandare una mail a segreteria@
Dario Rizzo, fenomeno virale nella pagina di Di Marzio: “Di Marzio sbloccami, scherzavo”
IL PROGETTO
Palermo Innovation Lab è un progetto coordinato dal dottore Francesco Stassi e dalla dottoressa Emanuela Perinetti, e in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo-Viterbese, le probabili formazioni: ballottaggio Valente-Floriano
Closing Catania, Tacopina: “Catania città da Serie A, un progetto eccitante”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”