
Il vice allenatore dell’Avellino, Luigi Molino, ha parlato delle ultime partite della squadra irpina nel corso di un’intervista rilasciata per PrimaTivvù.
LE DICHIARAZIONI
“E’ stata una bella esperienza, non capita tutti i giorni di guidare l’Avellino e devo ringraziare il mister, il direttore Di Somma e la proprietà. E’ andata male, dobbiamo capire dove sbagliamo e avanzare con ottimismo. Giocheremo tre gare in casa di fila e dobbiamo cercare di fare filotto. Domenica a pranzo ci è arrivata la notizia della positività di Pane, e vuoi o non vuoi in quel momento ti scolleghi dalla partita, perdi contatto dalla realtà. Ma non deve essere un alibi, queste cose possono capitare a tutte le squadre e bisogna convivere con il virus, avendo grande carattere per venirne fuori“.
“Nel momento migliore siamo stati sfortunati con il Covid, avere fuori sei, sette elementi importanti non è stato facile neppure durante gli allenamenti. Ti ritrovi senza due, tre calciatori in un ruolo, senza il portiere, non è facile. Bisogna aspettare che quelli che sono stati fuori tornino in condizione e sono sicuro che l’Avellino raggiungerà gli obiettivi prefissati, perché abbiamo dirigenti e allenatore di prima fascia. Ma è chiaro che su campi come Francavilla Fontana non puoi perdere, perché anche un pareggio può essere importante”.
LEGGI ANCHE
Bari, interesse da B e C per Simone Simeri: i dettagli
Palermo su Sky: stessa produzione di Eleven. Ecco cosa cambierà
Serie C, il palinsesto del weekend: Catania su Sky, il Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, stasera potresti conoscere un’altra possibile avversaria
Carrarese, Calabro: “Palermo non è solo Pohjanpalo. Servirà concentrazione”
Caracciolo: “A Palermo fui criticato. Nel 2006 Guidolin mi convinse a restare”