Oggi il primo incontro pubblico della nuova società a Mondello.
Orlando: «Pronto all’incontro dopo l’ok della Lega».
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Oggi è la giornata di presentazione della nuova società che attraverso una conferenza stampa in un noto hotel di Mondello si rivolgerà ai cronisti presenti e alla città per illustrare anche i suoi progetti.
Saranno presenti, oltre i vertici di Arkus Network con i fratelli Tuttolomondo, anche il futuro direttore generale Lucchesi, il vicepresidente Macaione e il neo presidente Albanese.
L’occasione anche per capire quando avverrà il versamento atteso nelle casse del Palermo per far fronte alle scadenze imminenti.
La cessione è un’operazione conclusa dalla società Sporting network srl che come si sa è una società veicolo controllata per il 50% da Arkus, per il 30% da Amandatour e per il 20% da High Share Holding che però, scrive il giornale, a 24 ore dalla conferenza di presentazione risulta essere ancora in attiva.
La nuova società ha deliberato un aumento di capitale di 5 milioni di euro ma fino a ieri ne erano stati versati soltanto 100.000. Attesi nei prossimi giorni nuovi versamenti e le tempistiche verranno chiarite, si spera, nell’incontro di oggi a Mondello.
L’articolo continua con la dichiarazione del sindaco Orlando che ha ribadito, in una telefonata informale con Albanese, che è pronto ad incontrare i nuovi proprietari nel momento in cui da Lega e Federcalcio arriverà la conferma che la documentazione prevista dalle norme è tutta in regola.
.
Altre News
Ancora uno striscione al Barbera: destinatario Dionisi
Con Giulio non è mai un addio…
Osti e le vecchie conoscenze rosanero: tutti gli ex Palermo che ha incontrato