Impegno casalingo per la capolista con la Salernitana, mentre il Palermo ospita il Padova sempre più ultimo. A rischiare è il Lecce a Perugia contro una squadra che spera ancora nei playoff. Ci saranno novità al vertice?.
Tutti in gita. Ma al Lecce piacerà?
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola
Il punto di Gugliemo Longhi sul turno di campionato in programma il giorno di Pasquetta, giornata tradizionalmente dedicata a mare, montagna, città d’arte, picnic e grigliate.
Giornata anche di gite e la più complicata, secondo la Gazzetta, è quella che farà il Lecce a casa di un Perugia in piena corsa playoff.
Col Palermo che ospita il fanalino Padova ed il Brescia che riceve la Salernitana, Longhi scrive che “L’impressione è che domani sera, sul tardi e a festa consumata, si saprà qualcosa di importante sul futuro”.
Un turno festivo apprezzato dal giornalista della Gazzetta che ritiene giusto che la serie B si sia ritagliata uno spazio tutto suo, con la massima serie ferma dopo aver completato il turno delle partite. E altre “gite” sono in arrivo per la B, con il turno che si disputerà fra il 25 aprile ed il primo maggio.
.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria