Archiviato il 25esimo turno, (manca solo Livorno-Venezia questa sera alle 21) col Palermo che ha osservato il turno di riposo, è già tempo della 26esima giornata in Serie B. Gli uomini di Stellone saranno di scena martedì 26 febbraio alle ore 21.00, allo stadio Ezio Scida di Crotone per sfidare i padroni di casa sempre più con l’acqua alla gola. Una sfida complicata ma da vincere a tutti i costi, visto che il Pescara si è portato ad un solo punto dai rosa, (anche se con una gara in più) il Brescia ha vinto ancora ed ha allungato a +4, e Benevento, Verona e Lecce sono a distanza non certo di sicurezza
L’infermeria si è svuotata, così il tecnico romano avrà l’intera rosa a disposizione per l’occasione, e riproporrà con ogni probabilità la difesa a 3, mentre In attacco dovrebbe dar spazio alla doppia punta, vista la diffida di Falletti, che potrebbe rappresentare l’occasione per far rifiatare il fantasista.
In difesa dovrebbero quindi agire, Rajkovic in posizione centrale, con Bellusci sul centro-destra e Szyminski (in ballorraggio con Pirrello) sul centro-sinistra.
Il centrocampo sarà a 4, con a destra Rispoli (super favorito su Salvi) mentre a sinistra, nonostante il rientro di Mazzotta, sarà confermato Aleesami. In mezzo, ballottaggio tra Murawski e Haas con il polacco favorito. L’altro posto verrà occupato dall’onnipresente Jajalo, che ha smaltito la botta alla schiena subita gli scorsi giorni.
Possibili sorprese in attacco, dove Stellone potrebbe schierare una coppia di attaccanti in contemporanea, così da dare maggior peso specifico al reparto. Probabile l’esordio di Nestorovski dal 1′ in quest’anno solare, con Puscas ancora favorito su Moreo per far coppia col macedone. Trajkovski si ritroverebbe in questo modo ad agire dietro le punte, nella speranza che ritrovi lo smalto perduto.
Questo l’undici probabile: Brignoli; Bellusci, Rajkovic, Szyminski (Pirrello); Rispoli, Jajalo, Murawski (Haas), Aleesami; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.
LEGGI ANCHE
Opzione d’acquisto a metà marzo e penale nel caso in cui il club non vende- (GdS)
La documentazione aggiuntiva potrebbe arrivare oggi – (GdS)
Criscitiello: “Palermo, teatrino senza fine. Frosinone? Stirpe merita la B”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”