Attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale, la Curva Nord 12 ha voluto dare il benvenuto alla nuova proprietà, la quale domani terrà, alle ore 12.00, la conferenza stampa di presentazione .Gli ultras del Palermo hanno però voluto puntualizzare una premessa: rispetto, sincerità e serietà devono essere alla base di questa nuova era. Ecco il messaggio integrale:
”Prima della conferenza stampa che i dirigenti della nuova società terranno domani a Mondello, noi Curva Nord 12 ci sentiamo di manifestare pubblicamente il nostro pensiero.
Naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri e vi diamo il benvenuto ma una premessa è però doverosa.
A Pistilli, ai fratelli Tuttolomondo, ad Arkus vogliamo dire: “AVETE LA NOSTRA FIDUCIA, MA NON VI TOGLIEREMO GLI OCCHI DI DOSSO!
Vi faremo lavorare serenamente a condizione che abbiate un progetto chiaro!
Ambizioso o moderato che sia l’importante è che alla base ci sia quella chiarezza che la città chiede!
Rispetto, sincerità e serietà devono essere le fondamenta sulla quale costruire questo nuovo progetto e contemporaneamente il relativo rapporto con i tifosi.
Dovrà essere compito vostro riconquistare il popolo rosanero tanto deluso, ci riuscirete solo attraverso fatti concreti e non chiacchiere, attraverso la voglia di risultati sportivi e non solo di ritorni economici.
Vi auguriamo di fare tesoro di questi semplici consigli da parte di una tifoseria che negli ultimi anni è stata ripetutamente presa in giro, offesa, tradita!
Speriamo che inizi con voi una nuova era, stavolta senza ombre e senza misteri, noi sosterremo la squadra come sempre e vi accompagneremo in questo percorso.
Vi ripetiamo quindi che AVETE LA NOSTRA FIDUCIA MA CHE SAREMO SEMPRE PRONTI A DIFENDERE QUESTI COLORI, se ce ne fosse ancora bisogno, ANCHE DA VOI STESSI, perché non esistono solo i risultati sportivi, esiste anche un mondo fatto di trasparenza, correttezza e dignità nel condurre una società di calcio! ”
Curva Nord 12
Fieri di noi stessi, servi di nessuno!”
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari