Ancora una vicenda extra-campo esce fuori per il Palermo: la società rosanero, secondo il giornalista del Giornale di Sicilia Benedetto Giardina, avrebbe ricevuto una notifica dalla Lega B per un debito di 1,99 milioni di euro da saldare entro due giorni, il 24 giugno, ovvero il termine ultimo per la presentazione della documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie B.
Nel dettaglio, in realtà, il Palermo avrebbe nei confronti della Lega B soltanto un debito di 300.000 euro. La parte restante sarebbe in carico a soggetti terzi. L’avvocato Francesco Di Ciommo torna al lavoro, contestando la cadenza temporale con cui è stata inviata la notifica (ovvero una mail di posta certificata inviata sabato pomeriggio).
La verità è che non vogliono il Palermo, e che se le inventano tutte pur di escluderci da campionato. Stringono il cappio e approfittano della situazione VERGOGNA!!!
Ho sempre detto che questa federazione sono dei ladri organizzati
Penso che Balata Tacopina e amici di merenda sapevano e ci stanno aspettando al varco. Ormai è guerra aperta contro il Palermo, come sappiamo in amore e guerrra tutto è concesso. Ma che sia legale e moralmente corretto no.