Domani la partita contro lo Spezia.
Il polacco sostituirà lo squalificato Bellusci, lo svizzero prenderà il posto di Fiordilino. C’è abbondanza in attacco.
Uomini contati. Salvi ormai out, Rispoli sicuro di una maglia. Tre soli i centrocampisti,
Falletti dietro le punte.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Benedetto Giardina si torna a parlare di campo e di quel modulo che Rossi ha intenzione di non abbandonare cioè il 4-3-1-2.
Per la gara di domani contro lo Spezia non è previsto un grande pubblico sia perché si gioca in un giorno festivo sia per l’orario ma anche per una classifica che sicuramente non stimolerà la gente a riempire il Barbera.
Per quanto riguarda la sostituzione di Bellusci Rossi ha scelto di schierare Sziminski al fianco di Rajkovic, altro uomo sicuro della maglia. Completano il reparto difensivo Rispoli ed Aleesami . Altra assenza sarà quella dell’infortunato Fiordilino che con ogni probabilità sarà sostituito dallo svizzero Haas. Nessun’altra alternativa a centrocampo e ieri Rossi ha dovuto prendere qualcuno della Primavera per disputare la partitella in famiglia.
In avanti invece grande abbondanza con Falletti che sembra preferito a Trajkovski per il ruolo di trequartista. Dubbi per la coppia d’attacco sebbene Nestorovski e Moreo sembrano avvantaggiati rispetto a Puscas.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”