[avatar user=”Carlo Cangemi” align=”left” /]
.
.
Consiglio di amministrazione
Collegio dei sindaci
Assemblea dei soci
Sono questi i tre passaggi che deve seguire un bilancio prima di poter presentare la documentazione alla Covisoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) nei tempi previsti onde evitare multe e penalizzazioni di punti in campionato.
Vista l’enorme interesse e la smisurata attesa che c’era oggi in città sull’approvazione del bilancio, facciamo chiarezza.
Come si legge sulla stampa, il BILANCIO ERA GIA’ STATO APPROVATO, oggi doveva solo essere ratificato(confermato) dall’Assemblea dei Soci.
“…una formalità dopo l’approvazione da parte del presidente del consiglio di amministrazione Daniela De Angeli dei conti della società rosanero aggiornati al 30 giugno 2018. La sua firma, secondo quanto ha annunciato Zamparini, è arrivata il 10 ottobre scorso nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione, da quel momento secondo quanto viene fatto trapelare dalla società di viale del Fante è arrivato anche il via libera da parte del collegio dei sindaci e parallelamente quello, non obbligatorio, della società di revisioni Baker Tilly Recisa.”(Repubblica 10 novembre 2018)
L’Assemblea dei soci del Palermo è cosi composta, in ordine di quote:
Zamparini Maurizio e famiglia 99,9%
Altri 0,1%.
Praticamente si tratta di ratificare se stessi.
Notiziona .
Anche io ho ratificato il bilancio dei soldi che avevo in tasca. Ho convocato l’assemblea dei soci del mio pantalone ed alla fine abbiamo ratificato tutto.
Buona domenica
.
Ma adesso ci dobbiamo credere alla cessione della società o l’innominabile continua a prenderci per i fondelli?