Il presidente Rino Foschi si è gentilmente concesso ad un’intervista che ha svariato su più temi: dal calcio giocato al confronto con la squadra dopo Crotone fino al delicato tema della Procura e del probabile interesse di Enrico Preziosi:
“Strigliata alla squadra dopo Crotone? Ma no dai, nessuna strigliata. Non c’è bisogno di riprendere nessuno, c’è stato un gran bel confronto col sorriso sulle labbra”.
“Abbiamo fatto una cena per dare la carica, era da un po’ che non vedevo i ragazzi ma non ho rimproverato nessuno. I confronti è giusto che ci siano, ma solo se costruttivi. A Venezia mi aspetto continuità: abbiamo fatto bene con il Lecce, siamo secondi almeno fino a questa sera ma dobbiamo restare coi piedi per terra. Abbiamo degli alti e bassi che fanno parte di noi. Purtroppo quest’anno siamo stati un po’ sfortunati – afferma Foschi -, però non voglio alibi”.
“Se penso che vincerà il Benevento? Non voglio fare pronostici perchè penso solo ai miei giocatori. E’ chiaro che daremo un’occhiata alla partita, è inutile essere ipocriti, ma nulla di più. La procura? Non voglio soffermarmi più su questi argomenti. Ho già parlato in conferenza, voglio parlare di calcio giocato, io mi occupo della parte tecnica. In questo periodo sto facendo anche dell’altro ma voglio parlare solo di campo”:
Infine una smentita su Preziosi: “Mirri sta lavorando e ci sono delle scadenze come vi ho già detto in conferenza. Preziosi? Sono notizie che leggo sui giornali, non ne so assolutamente nulla. Mirri è al lavoro con una cordata italiana che potrebbe fare delle cose davvero interessanti”.
LEGGI ANCHE:
ZENGA: “LE COSE NON VANNO BENE”
CORSPORT – ACQUISTO DEL CLUB: FILTRA CAUTO OTTIMISMO
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches