L’allenamento di oggi darà sicuramente maggiori indicazioni sulla formazione di Benevento però se si dovesse giudicare dalle prove finora fatte da Stellone, è probabile l’utilizzo di Falletti fin dal primo minuto anche per far rifiatare un Trajkovski che nelle ultime giornate è sempre stato titolare anche per l’infortunio dell’uruguaiano.
Ieri il mister ha provato diverse soluzioni tattiche abbandonando immediatamente l’idea di poter giocare con entrambi i trequartisti, anche per non esporsi troppo agli attacchi di un Benevento assetato di vittoria.
E siccome Falletti assente a lungo per infortunio, potrebbe non avere tutti i 90 minuti nelle gambe, l’ipotesi che sia lui a partire da titolare è sempre più plausibile.
Si va verso una 4-3-1-2 ed un altro dubbio riguarda la difesa dove l’unico ad avere la certezza della maglia è Rajkovic con Szyminski e Pirrello a contendersi il posto lasciato libero dello squalificato Bellusci.
Sulle fasce laterali probabile che Stellone punti sul rientrante Rispoli con Aleesami a sinistra sebbene Mazzotta a Pescara ha dato segnali importanti.
.
Altre News
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti