Una sconfitta che brucia
Il presidente: “Atteggiamento sbagliato, la squadra non cerchi alibi”
I problemi societari. Oggi previsto un incontro con Mirri, ritirata un’ingiunzione di pagamento
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedeto Giardina riporta le parole del Presidente Foschi che alla squadra rimprovera l’atteggiamento sbagliato avuto a Crotone, una sconfitta giusta ma su cui non bisogna creare alibi, anche perché gli stipendi sono stati pagati. Nell’articolo inoltre si fa il punto sui rapporti fra Foschi e Mirri che lo stesso presidente dice essere assolutamente buoni e che probabilmente quel suo comunicato è stato frainteso ma tutto si è risolto.
Scrive il giornale “Sono convinto che il Palermo il 15 marzo sarà di proprietà del gruppo con cui abbiamo iniziato questo discorso, insieme a Mirri. Ha avuto la prelazione sull’acquisto dell’intero pacchetto azionario perché insieme a lui c’è un gruppo“.
Tra oggi e domani è previsto un incontro Foschi e Mirri e sicuramente si parlerà della cessione del club probabilmente a quel gruppo cui fa riferimento lo stesso Foschi. Un gruppo , dice Giardina, che prevede Preziosi con Sagramola ma poiché il presidente del Genova non può possedere due società nella stessa categoria bisognerà trovare qualcuno al suo posto.
Per quanto riguarda l’ingiunzione di pagamento presentata da alcuni procuratori il giornale fa sapere che formalmente una ieri è stata ritirata. Un modo per far sì che i soldi in cassa, probabilmente considerando anche quelli della mutualità in arrivo dalla Lega di serie B, non vengano scalfiti.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota