Cerchiamo di fare chiarezza in questo momento di grande confusione per i tifosi rosanero bombardati da notizie diverse sul potenziale acquirente della società. E proviamo a fare chiarezza anche rileggendo e interpretando le parole del Presidente rosanero Rino Foschi che è stato ospite della trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera.
Rispetto alla trattativa sulla cessione al fondo americano York Capital dice:
“Il club è appetibile e ce la faremo a dare una stabilità societaria dopo aver superato delle difficoltà incredibili . Ho fiducia nel gruppo americano che vuole investire in questa realtà importante. Vedere una nuova proprietà forte e salire in Serie A sarebbe il colpo più grosso della mia carriera. Io lo spero”
.
Da navigato ed esperto uomo di mercato e da esperto conoscitore del mondo del calcio, ovviamente non vuole sbilanciarsi né dare vantaggi o certezze sul possibile esito delle trattative in corso:
“Il passaggio di proprietà lo confermo quando le cose saranno fatte. Ci stiamo lavorando e non è semplice concludere tutto in tempi brevi”.
In chiusura un commento anche sulla sua esperienza a Palermo ed una sua valutazione sulla città:
“Palermo è un’esperienza bellissima e complicatissima. La città è affascinante e adesso anche nervosa, che non ti fa dormire perchè la tifoseria è delusa e vorrebbe certezze. Un’esperienza del genere esalta”.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari