Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Benedetto Giardina si sottolinea l’attenzione della federazione calcio che per bocca del suo presidente Gravina fa sapere di controllare continuamente la situazione del Palermo anche se non è soltanto la società rosanero in un momento di grande fibrillazione economica. Però il Palermo solleva un grandissimo interesse.
Anche dopo il pagamento degli stipendi la posizione della FIGC non sembra essersi tranquillizzata mentre, scrive Giardina, quella della Lega appare più tranquilla. La Lega aspetta ancora i documenti attestante la solidità finanziaria e l’onorabilità dei proprietari del Palermo ed è probabile che nella riunione di venerdì, alla quale parteciperà anche lo stesso Foschi, si parlerà di questo.
Il Presidente rosanero vedrà anche il presidente di lega Balata per aggiornarlo continuamente sulla cessione societaria, una esigenza che Foschi e De Angeli devono concretizzare nel giro di poche settimane “con il fondo York Capital alla finestra per l’acquisto delle quote.”
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”