Si prospetta uno stadio colorato di giallorosso al “Via del Mare” di Lecce, dove la società per l’occasione della partita contro lo Spezia, ha messo in vendita a 15€ la replica della maglia dei salentini per dare una spinta in più ai giocatori che scenderanno in campo per conquistare il secondo posto, vale a dire promozione diretta in Serie A. Un’iniziativa sicuramente apprezzata dai tifosi che adesso avranno l’opportunità di colorare il proprio stadio con i colori della propria squadra.
E il Palermo? Tra le polemiche sui social da parte dei tifosi sempre presenti nei confronti di quelli “a convenienza”, un segnale in più dalla società (che ha già comunque ridotto i prezzi dei biglietti) sarebbe stato una buona idea. L’ultima volta, a proporre un’iniziativa simile, fu il Giornale di Sicilia che in occasione della semifinale di Coppa Italia contro il Milan (vinta poi dai rosanero per 2-1 che valse la finale a Roma), mise in vendita in allegato con il quotidiano, una maglietta rosa con scritto: “Forza Palermo, Abbasso Milan“.
La risposta dei tifosi non si fece attendere e in quella sera di aprile del 2011 il “Barbera” era proprio una bolgia color rosa. Sicuramente tutti i tifosi rosanero che andranno allo stadio, con o senza maglia rosa, sapranno farsi sentire e faranno tremare le gambe agli avversari perché si sa, a “convenienza” o non, il pubblico rosanero, quando vuole, vince sempre.
LEGGI ANCHE
Bonato (ds Cremonese): Lecce e Palermo? Giallorossi avvantaggiati ma che sfida!
Arkus Network si presenta. Finora versati 100 mila euro – (GdS)
Sale la febbre rosanero, a ruba i biglietti…venduti 6000 tagliandi in poche ore – (Repubblica)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Auguri di buon 2025 da TifosiPalermo… che non si ferma
Consiglio Federale FIGC, tra i candidati c’è anche Gardini
Pietre e petardi contro il pullman rosanero al ritorno: i dettagli