Il capitano dei rosanero, Iljia Nestorovski, al termine del match Venezia-Palermo, è intervenuto in mixed zone dove si è voluto scusare con i propri compagni per il rigore fallito al 69′. Non una serata indimenticabile per il bomber macedone che ha così commentato la prestazione propria e della squadra:
Partita complicata, ma comunque un punto guadagnato. C’è un po’ di rammarico per come è andata? ” Oggi siamo un po’ delusi, non contenti. Perché il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo siamo usciti a testa alta, abbiamo giocato 50 minuti solo nella loro metà campo. Abbiamo avuto molte occasioni, tra cui il mio rigore sbagliato. Mi dispiace, non per me. Ma per questi ragazzi, per i miei compagni, per i tifosi, per questa città”.
Quanto è importante non aver perso e aver dato continuità dopo la vittoria con il Lecce? ”Ma, è importante sempre non perdere fuori, ma oggi forse era più importante vincere…”
Prossimo match, contro il Carpi: ”La partita contro il Carpi domenica è molto importante. Questa settimana la prepareremo bene. Domani riposiamo e poi subito a lavoro per prepararla bene. Speriamo di vincere davanti i nostri tifosi”.
Oggi sono 29 Iljia, c’è un regalo che vorresti dal momento che sei vicino ai 30? ”Volevo un regalo per me. Volevo segnare e vincere questa partita ma purtroppo non è andata cosi. E’ il mio compleanno ma non lo festeggio bene perché sono un po’ deluso..”
Capitano, non è da te sbagliare rigori. Cosa è successo? ”Gli ultimi 4-5 anni non ho sbagliato mai rigori. Oggi purtroppo si. Ieri mi ero allenato con i nostri portieri dicendogli di buttarsi sul lato dove oggi l’ho tirato e non ne hanno preso uno in allenamento. Oggi purtroppo non l’ho presa bene come ho fatto durante le prove degli scorsi giorni, ho tirato male, non è andata forte. Mi dispiace per tutti davvero, non tanto per me”.
I tifosi che ci sostengono anche lontano da Palermo? ”Si, ho visto che sono venuti in tanti. Durante il riscaldamento mi hanno dato molto supporto. Voglio soltanto dirgli di continuare così, come stanno facendo, perché alla fine noi ce la faremo, tutti insieme”.
LEGGI ANCHE
Stellone: ”Potevamo vincere ma il punto ce lo teniamo”
Palermo senza grinta e poco concreto, solo un pari contro il Venezia
Cosmi:”Il Palermo non è primo per altri problemi, ma credo sia la squadra…”
Male Bellusci e Chochev, Falletti cambia il match. Le pagelle di Pino Abbate
Deve essere punito perché ha sbagliato e quindo non bastano le scuse, anche perché non ci possiamo permettere di sbagliare, perché abbiamo ai calcagni tanti Leoni che ci vogliono sbranare