L’allenatore del Palermo Roberto Stellone al termine della gara tra Cosenza e Palermo, in conferenza stampa ha dichiarato: “Cambio di Puscas? Era preventivato che sarebbe uscito perchè aveva giocato parecchio con la sua nazionale. Non è stata una scelta tecnica. Non ho mai detto che avremmo fatto sei punti tra oggi e Pescara, sono stato interpretato male. Magari fosse stato così, ci proveremo a Pescara”:
“Mancheranno sia Bellusci che Rajkovic e Nestorovski. Nesto è stato ingenuo, ha contestato all’arbitro la distanza della barriera su una punizione, peccato. Comunque dovremo recuperare qualche infortunato, soprattutto in difesa per far fronte alle assenze”:
“Quante vittorie ci servono? Dovremo vincere un paio di partite in trasferta e possibilemente tre in casa. Magari al Barbera le vinceremo tutte e quattro e allora fuori necessiteremo qualcosa in meno. Molto dipenderà anche dalle nostre avversarie: gli scontri diretti con Benevento, Pescara e Verona saranno decisivi. Anche loro avranno partite difficili. Potranno servire 66 o 65 punti, vedremo”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”