Ficarra:”Prima di aderire voglio che la società renda noti i conti e che Zamparini voglia vendere veramente”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nel suo articolo Valerio Tripi sottolinea come la documentazione che la famiglia Mirri sta aspettando da diversi giorni è stata consegnata soltanto parzialmente a Sagramola, incaricato proprio dai Mirri ad analizzare la situazione debitoria complessiva del Palermo.
Questi documenti potrebbero arrivare entro lunedì e sbloccare una situazione che in questo momento lascia tante perplessità a cominciare dall’attore Ficarra che si è detto disponibile ad aderire all’iniziativa dei Mirri soltanto dopo che avrà avuto la conferma della chiarezza e della chiara volontà di vendere da parte della società visto che lui da tre anni non va allo stadio in segno di aperta protesta nei confronti di Zamparini.
Fra coloro che rimangono scettici rispetto all’iniziativa del crowdfounding pensata dalla Damir,
ci sono tanti che pensano che i calciatori non hanno bisogno di collette.
Ma scrive il giornale “Nelle intenzioni dei promotori, però, non si tratta di raccogliere soldi per i giocatori, ma una gestione collettiva della società in attesa che un compratore possa acquistare il Palermo.”
Il presidente della Lega di serie B Balata afferma di vigilare attentamente assieme a tutte le istituzioni del calcio ed al Sindaco Orlando. Pif non ha ancora aderito perchè, scrive Damir ” Pierfrancesco Di Liberto è stato contattato solo nelle ultime ore per un eventuale coinvolgimento”.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”