Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina illustra le scadenze più importanti con cui il club rosanero dovrà confrontarsi nelle prossime settimane. Si ribadisce che il giorno 18 marzo è una data molto importante per la classifica del Palermo. Proprio quel giorno infatti si devono saldare gli stipendi con rispettive ritenute e contributi relativi agli stipendi di gennaio-febbraio del 2019.
Se non dovesse essere rispettata quella scadenza il rischio sarebbe di essere penalizzati complessivamente di 4 punti, due per il mancato pagamento degli stipendi, uno per le ritenute ed uno per i contributi.
In realtà la scadenza sarebbe il 16 marzo ma trattandosi di una giornata festiva il termine è stato spostato al successivo lunedì 18 . Si ribadisce che Mirri ha un’opzione di acquisto del 100% delle quote della società fino al 15 marzo, cioè fino a quella data Foschi e De Angeli non possono cedere il club a nessun altro. Se però entro il 13 marzo la famiglia Mirri non intende rilevare le azioni per sé o per un soggetto indicato dalla stessa Damir, il contratto di prelazione si considera nullo ed a quel punto l’attuale proprietà avrà ancora 4 giorni prima del 18 marzo per poter intavolare altre trattative con altri soggetti e cercare una soluzione in extremis per non incorrere nel mancato pagamento degli stipendi….
.
Altre News
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
Dionisi: “Brunori sta bene, mai avuto nessun problema”