Pisa, all in su Stankovic: la risposta del serbo –
Dejan Stankovic, ex allenatore della Sampdoria, continua a cercare una panchina. Il tecnico ex blucerchiato, secondo quanto riportato da sampnews24.com, sarebbe alla ricerca di un impiego, preferibilmente in Serie A. Poche le colpe sulla retrocessione in B dei liguri di quest’anno, con una squadra afflitta dai problemi finanziari e non all’altezza della massima serie.
Pisa, Stankovic rifiuta l’incarico
L’ex centrocampista dell’Inter avrebbe rifiutato un ruolo fondamentale nel panchina del Pisa. I toscani, frutto dell’amicizia tra il neo direttore sportivo Kolarov e il connazionale, speravano in una risposta positiva del serbo. Niente da fare. Il motivo? Le ambizioni di Stankovic lo spingono in massima serie, consapevole di poter fare di più di quanto dimostrato con la Sampdoria.
Incertezza dunque sul suo futuro, da capire se qualche club si muoverà per assicurarselo date le sue caratteristiche da condottiero e la sua estrema professionalità nel ruolo di allenatore. Per il momento però Stankovic rimane a secco, pronto a nuove esperienze, magari anche all’estero.
LEGGI ANCHE
Avellino, ufficiale l’arrivo di Perinetti: la nota
Gravina: “Abbiamo dei giovani fortissimi. Serve valorizzarli di più”
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, il report di oggi: la nota
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni