Marco Toscano, trapanese di nascita, è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie B del Trapani. Insomma, un vero e proprio beniamino dei tifosi. Intervistato ai microfoni di Goalsicilia.it, si è dichiarato incredulo ancora per il successo ottenuto e ha parlato del proprio futuro, parlando della possibilità di poter rinnovare col Palermo. Vi riportiamo di seguito l’intervista completa:
“Festa promozione? La mia voce tirata dice tutto (ride, ndr). Piano piano, ancora un po’ si fa sentire. A inizio anno non pensavo potesse andare così, ma sinceramente già negli allenamenti si vedeva che c’erano potenzialità importanti. Sicuramente non pensavo arrivasse tutto questo, ma ad un certo punto del campionato abbiamo capito che potevamo esserci. Mamma mia, ancora non mi sto rendendo conto di quello che è successo. Bellissimo, bellissimo.”
Sul Palermo e l’esperienza al Siracusa: “Palermo è la mia città d’adozione, ovviamente è nel mio cuore, a Siracusa sono stato divinamente. Ti giuro però che non pensavo fosse così giocare con la maglia della propria città. Un’emozione unica, credimi non riesco a spiegartelo a parole. Senti ancora di più il calore del pubblico, una cosa fantastica”.
Il primo luglio scadrà il mio contratto col Palermo, vedremo cosa mi aspetta. Sinceramente l’obiettivo è giocarmi le mie carte in Serie B, il mio sogno è questo, ma in questo sport non si sa mai cosa succede. Palermo è la mia città d’adozione, lì ho tanti amici anche in squadra. Tuttavia non mi ha chiamato nessuno, quindi credo sia difficile”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”