Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’agente di Gregorio Luperini, Giocondo Martorelli, analizza la situazione presente nel calcio odierno, tra il caos vissuto dalle società costretto a sparire dal calcio.
Ecco l’opinione di Martorelli:
“È una situazione che si verifica ogni anno. Non c’è mai la volontà di fare le cose in un certo modo. Da anni si cerca di cambiare le regole e poi succedono sempre queste cose. Le società sono patrimonio anche dei tifosi. Ci sono avventurieri che le fanno scomparire. Dovrebbe esserci un maggiore controllo. Spesso girano gli stessi personaggi. Così non va. Dispiace per le città dove ci sono tifoserie importanti e persone che amano il calcio. Chievo, Novara e Carpi hanno fatto la Serie A: scomparire non è bello“.
Tra molte società costrette a dire addio ai professionisti, invece il Palermo cercando di rimanere competitivo, e Luperini vuole una stagione da protagonista con i rosa. Parola dell’agente:
“È contento di rimanere al Palermo, una società gloriosa. Ha feeling con club e tifosi. La società sta facendo una campagna acquisti per rendere competitivo il campionato e giocarsela“.
LEGGI ANCHE
Il calendario del Palermo: scarica e stampa la versione tascabile (pdf all’interno)
Serie C: qual è il girone più competitivo? I risultati del sondaggio (in aggiornamento)
Palermo, lo sfogo di Luperini: “Voglio accontentare i tifosi e noi stessi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”