Parla il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ai microfoni di Radiobari.it, dopo la vittoria schiacciante di domenica contro il Monterosi (4-0). Il dirigente è rimasto soddisfatto per la vittoria nitida contro una neopromossa ed è ritornato, poi, sul mercato appena concluso, delineando un resoconto del suo operato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Bari ha affrontato una squadra che si chiude nella propria metà campo – ha esordito Polito -. Bisogna avere pazienza, attraverso tante possibilità. E’ importante avere calciatori con tante qualità, anche balistiche, per scardinare le difese. Di Cesare? Bellissimo abbia segnato. E’ uno di quelli che ha sofferto tantissimo, è stato liberatorio. Bello che è andato verso la panchina ad abbracciare tutto, io guardo tutto, anche questo. Botta è sempre bello vederlo in campo, in tutte le piazze.
Il diesse del Bari poi ha dichiarato di pensare solo alla sua squadra e di non pensare alle altre: “Ho visto foga agonistica anche sul 3-0. Chiedo supporto a tutti. Io dico che a me non interessa degli altri: so di aver costruito una squadra forte in tutti i reparti. Questo non significa spaccare tutto, ma siamo ben forniti”.
LEGGI ANCHE
Messina-Palermo 1-1: troppo brutti per essere veri, i rosa inciampano
Messina-Palermo, le pagelle: Soleri salva la baracca, la difesa balla
Palermo, mercato senza sosta: l’ultima idea arriva dagli svincolati
Heurtaux si allena a mezz’ora da Palermo: “Aspetto chiamata seria”
Andrea Rispoli a Palermo: il giocatore si allena in cerca di una squadra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”