Nel corso della presentazione del nuovo cicloparcheggio per i tifosi rosanero, Rinaldo Sagramola, amministratore della squadra di Dario Mirri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti per l’occasione.
Di seguito le parole di Rinaldo Sagramola:
“Siamo un po’ tutti delusi, ci aspettavamo dopo il finale di stagione scorso e il precampionato qualcosa di più divertente sotto il profilo prestazionale, i risultati possono essere condizionati da altri eventi. Secondo me se miglioriamo questo aspetto i risultati saranno positivi, ma comunque non si può giudicare negativamente dopo 7 giornate, l’organico è all’altezza delle aspettative, lavorano con impegno. Non vedo nessuno che sottovaluta l’importanza della maglia che indossa”.
STAFF E ROSA
“Non è facile dirlo visto che ad oggi siamo lontani dalla vetta, dobbiamo aspettare un attimino ma non parliamo di fiducia, lo staff lo conosciamo già dall’anno scorso, ha fatto un ottimo finale di campionato e ha superato brillantemente due turni di playoff nonostante molte assenze (Lucca ndr). Il tecnico saprà dare risposte più pertinenti, ma sul piano della fiducia ovviamente c’è fiducia. Sono stati più demeriti nostri che meriti degli avversari”.
CESSIONE SOCIETARIA
“Dei passaggi di proprietà ne parla la proprietà, la cosa che importa oggettivamente è che gli interlocutori siano affidabili, l’unica cosa che conta è non avere sorprese spiacevoli”.
DI PIAZZA
“Sicuramente non ha facilitato le cose, è una cosa che si dovrà decidere, c’è un appuntamento a novembre in tribunale. Chiunque di noi se si approccia all’acquisto di qualcosa con un contenzioso in atto cerca di capire meglio”.
LEGGI ANCHE
Palermo, presentato il cicloparcheggio per i tifosi rosanero: il comunicato
Accardi e Almici ancora out, Silipo lavora a parte
Da pezzo pregiato a panchinaro, mistero Marong
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli