TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie C, i verdetti del Giudice Sportivo: Dall’Oglio squalificato

Serie C Giudice Sportivo

(Foto Palermo F.C.)

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alle partite giocate nel corso della 9° giornata di Serie C Girone C. Tra queste naturalmente anche Turris-Palermo, partita che ha visto uscire sconfitti i siciliani per 3-0. Ma oltre alla debacle tecnica, i rosanero escono da Torre del Greco anche con una squalifica pesante.

SERIE C: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il giocatore del Palermo Jacopo Dall’Oglio nel corso della gara contro la Turris ha ricevuto un cartellino giallo, e dato che era già in diffida a causa delle ammonizioni ricevute nelle precedenti partite, ha ricevuto dal Giudice Sportivo una giornata di squalifica e non sarà presente nella prossima partita di Serie C.

Tra le numerose decisioni prese dal Giudice Sportivo ne risaltano particolarmente due. Si tratta entrambe di ammende, una a danno del Fiorenzuola e l’altra dell’Avellino. Quella inerente alla società rossonera è stata comminata “perché propri tesserati danneggiavano un armadietto sito all’interno degli spogliatoi ospiti al termine della gara”.

Serie B

21.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
1.70 3.75 4.60
1.65 3.80 4.90
1.70 3.75 4.70

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

La sanzione disciplinare prevista per la società Irpina invece arriva “per aver fatto esplodere al 40° minuto del primo tempo all’interno del proprio settore un petardo di media intensità senza conseguenze”. In entrambi i casi l’ammenda è di 1.000€.

DALL’OGLIO ASSENTE CONTRO LA VIRTUS FRANCAVILLA

Jacopo Dall’Oglio sarà dunque assente nella partita contro la Virtus Francavilla. Per la società pugliese non risultano assenze in seguito a decisioni del Giudice Sportivo. D’altro canto tra le fila dei Biancazzurri saranno presenti due giocatori soggetti a diffida: Mirko Miceli e Francesco Mario Prezioso.

Miceli è un difensore centrale classe 1991, e fin qui ha giocato tutte le partite in campionato con la Virtus Francavilla. Prezioso è un centrocampista classe 1996 che quest’estate è tornato in Puglia dopo le esperienze con Bisceglie, Vibonese, Cosenza e Modena. Il calciatore aveva già militato nella squadra biancazzurra nella stagione 2016/17.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Contestazione dei tifosi giusta. Sugli assenti vi dico…”

Biffi: “Palermo rischia psicosi da trasferta. De Rose? Le sue parole…”

Pandolfi, il Brescia chiede risarcimento di 450 mila euro alla Turris

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER