TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Trapani, caccia al bomber: si pensa ad un ex Palermo

Trapani

Come riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il Trapani è a caccia di un bomber, ed in casa granata si pensa ad un ex Palermo. La società, dopo l’acquisto di un centrocampista d’esperienza, Augustin Olivera, e la cessione di Danilo Ambro, ex rosanero anche lui, starebbe pensando a Giovanni Ricciardo.

La squadra siciliana, si sa, viene da un’annata alquanto disastrosa. Fallimento a stagione in corso nel 2020-21 in Serie C ed esclusione dal campionato. Un periodo d’inferno per i tifosi trapanesi, che non hanno potuto guardare la propria squadra in azione. Questa estate la definitiva rinascita sotto il nome di SSD FC Trapani 1905 e ripartenza della squadra dal purgatorio della Serie D. Ad oggi la squadra di mister Ivan Moschella milita tra i dilettanti, ma non sembra ancora aver trovato continuità. Due partite da recuperare ma pochi punti in classifica e gioco a dir poco altalenante. La società granata ha dunque pensato di rafforzare non solo il centrocampo, con l’acquisto di Olivera, che vanta diverse esperienze in Serie B e C, ma anche il reparto offensivo.

Sarebbe già avviata la trattativa con il bomber Giovanni Ricciardo. I tifosi palermitani lo ricorderanno sicuramente come il bomber della rinascita rosanero. Il giocatore ha infatti vestito la maglia del Palermo durante la stagione 2019-20, annata della ripartenza dalla Serie D. Il bomber fece molto bene soprattutto nella prima parte di campionato spegnendosi nella seconda metà, ma riuscì comunque ad ottenere 9 gol in 19 presenze. Chissà che il Trapani riesca a scipparlo al Casale, altra squadra dilettantistica, prima della chiusura del mercato, prevista per il 5 novembre.

Serie B

11.04.2025, 20:30 -
  1 X 2
2.75 3.15 2.55
2.90 3.00 2.60
2.80 3.10 2.55

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

LEGGI ANCHE

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Javier Pastore e la Spagna: “Il trasferimento all’Elche mi ha fatto bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER