Il mondo del calcio femminile osserverà un minuto di silenzio nel rispetto e nel ricordo di Vittoria Campo, giovane calciatrice che aveva vestito i colori rosanero scomparsa lo scorso 1° novembre a due mesi di distanza dal fratello Alessandro.
A comunicarlo, il Palermo Femminile che, attraverso un post su Facebook, scrive: “La Divisione Calcio Femminile assume una grande iniziativa. A seguito della scomparsa di Vittoria Campo, avvenuta lo scorso 1 Novembre, per le gare dei Campionati di Serie A femminile, Serie B femminile e Primavera femminile che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 novembre, si dovrà osservare un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara”.
La scomparsa di Vittoria
Vittoria è scomparsa lo scorso 1° novembre all’età di 23 anni: è stata ritrovata esanime nella sua casa a San Martino delle Scale ed è spirata all’ospedale Ingrassia di Palermo. Una tragedia che ha gettato nello sconforto i genitori, colpiti già dal lutto del fratello Alessandro, scomparso a 25 anni ad agosto, e quanti conoscevano la giovane calciatrice rosanero. Tanti i messaggi di cordoglio e la vicinanza espressa attraverso i social, anche quelli del club di viale del Fante.
Non sono state ancora accertate le cause del decesso, tuttavia dai risultati degli esami tossicologici sono emerse tracce di sostanze stupefacenti nel corpo della giovane 23enne. Sono comunque in corso le indagini condotte dai carabinieri per una ricostruzione più chiara dell’accaduto.
“Vittoria Campo non morì per overdose”. Mistero sull’ex calciatrice
Il messaggio dell’ASD Palermo Femminile
LEGGI ANCHE
Di Piazza, il quinto incomodo per la dannazione del Palermo
Catania nella tempesta, Baldini resta al timone
Palermo, si torna al passato. Valente sulla fascia e la difesa a tre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra