Vincenzo Plescia è uno dei calciatori più discussi nel mondo rosanero. Il giocatore dell’Avellino ha fatto parlare molto di sé, dopo che nella partita tra i lupi e il Palermo terminata per 1-1, si è guadagnato il rigore del pareggio con una netta simulazione. Fosse accaduto ad un altro giocatore gli animi non si sarebbero surriscaldati più di tanto, ma l’attaccante biancoverde ha la particolarità di essere nato e cresciuto proprio a Palermo. Inoltre è stato lo stesso club di viale del Fante ad aver fatto maturare il ragazzo come giocatore, dal momento che è un prodotto del vivaio rosanero.
PLESCIA E LA VECCHIA PRIMAVERA ROSANERO
Ciononostante Plescia sembra non aver dimenticato i propri colori e le proprie origini. Infatti, l’attaccante della squadra campana ha repostato, nel proprio canale Instagram, una storia di quando giocava tra le fila della Primavera rosanero. La foto, oltre a raffigurare l’attaccante dell’Avellino, mostra anche diversi ex giocatori rosanero tra cui: Simone Lo Faso, Shaqir Tafa, Rosario Maddaloni, Leonardo Marson e Simone Santoro. Di seguito la foto postata:
LEGGI ANCHE
Messina, esonerato Capuano: ecco il possibile sostituto
Salernitana, esclusione dalla Serie A vicina? Nessuna offerta per la società
Albinoleffe, nuovo stadio pronto: inaugurazione contro la Pro Patria
Turris, Esempio: “Promozione? In corsa squadre importanti come Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Il rispetto si mostra con i fatti non con una foto. Si è comportato da indegno, simulare nettamente ed esulta pure e non chiede nemmeno scusa, vergognati plescia.