Esempio e la sua Turris
Stefano Esempio, difensore della Turris, premiato alla cerimonia degli Italian Sport Awards, è stato intervistato ai microfoni di TuttoC. Il giocatore ha analizzato il momento positivo della sua squadra, attualmente seconda in classifica, mostrandosi molto entusiasta del gruppo. Sa che i risultati finora ottenuti sono frutto della coesione. “Quando si fa questo mestiere si è sempre sotto pressione, noi non tradiremo le aspettative. Siamo un gruppo importante, ci divertiamo e andiamo avanti per la nostra strada“.
Riflessione anche sulla lotta alla promozione. Esempio mette in mezzo anche la sua squadra oltre che le classiche favorite: “Ci sono molte squadre importanti, c’è il Palermo che è una squadra importante come Bari e Avellino. Noi cerchiamo di dare più fastidio possibile a tutte le squadre“.
La forza del gruppo e la guida di mister Caneo
Il difensore dei campani, durante l’intervista, torna a sottolineare quanto questo gruppo sia importante e concentrato al massimo senza perdere una componente fondamentale: il gioco. Più volte durante questa stagione è stato detto che la Turris esprime un gioco a tratti da categoria superiore e di questo Esempio ne va fiero: “E’ un’emozione bellissima, ci rende importanti e l’autostima personale e del gruppo cresce molto“. Il merito di tutto ciò va sicuramente ai giocatori che scendono in campo, ma il classe ’99 ci tiene a dire che è mister Caneo l’artefice di tutto ciò, colui che fa la differenza, in quanto uomo di grande esperienza. “Quando hai un allenatore che ha calcato campi di A ti dà le giuste indicazioni per fare il salto di qualità“.
LEGGI ANCHE
Turris, Giannone snobba il Palermo: “Per la promozione sfida a due”
Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile
Palermo-Bari, parla Perinetti: “Ho ricordi bellissimi in entrambe le città. Vi dico chi la decide…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”