Giannone dà la sua opinione sulla lotta al primo posto
Luca Giannone, attaccante della Turris, intervistato da TuttoC ha parlato dell’ottimo campionato della sua squadra e ha detto la sua sulla lotta per la promozione. La squadra di Torre del Greco nella scorsa giornata ha approfittato dello scivolone del Palermo nel derby, conquistando la seconda posizione in classifica a parità di punti con i rosanero.
Il giocatore ha espresso la sua opinione in merito alle squadre che potrebbero giocarsi la promozione diretta in B: “Il Bari è una squadra importante, quando siamo andati lì abbiamo fatto un ottimo primo tempo poi nella ripresa con i cambi hanno avuto la meglio. L’Avellino ci ha messo anche in difficoltà. Sono loro due le squadre che si giocheranno la promozione“. Tra le escluse del suo pronostico spicca proprio il Palermo, quasi snobbato.
Le ambizioni della Turris
Giannone ha parlato anche della sua squadra, abbassando l’asticella. Una mossa decisamente al ribasso, visto che la squadra sta conducendo finora un buon campionato. La Turris ha conquistato 32 punti ed ha l’attacco migliore del girone C con 35 reti segnate. Il numero 10 dei campani in 13 presenze ha segnato ben 10 gol, così come Ferrante del Foggia. Meglio di lui solo l’inarrivabile Luca Moro del Catania a quota 18. “Il nostro obiettivo è la salvezza, ad oggi abbiamo raggiunto un buon risultato. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare sempre di fare bene“, ha così concluso.
LEGGI ANCHE
Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile
Sudtirol, il Covid insidia la capolista: 9 positivi. Caos per Broh e compagni
Palermo-Bari, parla Perinetti: “Ho ricordi bellissimi in entrambe le città. Vi dico chi la decide…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Tifosi, paura per un petardo
Sampdoria, lungo stop per Romagnoli: l’entità dell’infortunio
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto