TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

[FOTO] Acr Messina: Milinkovic, parole al veleno contro Capuano e Lo Monaco

acr messina

Messaggi incredibili quelli mandati dell”attaccante classe 1994 Manuel David Milinković, nato in Francia ma di origine serba. L’attaccante, alla sua seconda esperienza a Messina dopo l’annata 2016-2017, è tornato in Sicilia per affrontare il campionato di Serie C proprio con i peloritani. Dopo una manciata di partite, il giocatore è stato messo fuori rosa dallo stesso Ezio Capuano, allenatore dell’Acr Messina coadiuvato dal direttore Lo Monaco, ex Palermo.

Di seguito vi mostriamo i messaggi pubblicati dallo stesso Milinkovic proprio contro il duo Capuano-Lo Monaco, pubblicati direttamente nel post della società siciliana.

Di seguito vi mostriamo gli screen, invece, del giocatore franco-serbo dove esprime tutta la sua rabbia per l’esclusione dalla squadra e per il comportamento del tecnico e del direttore.

Serie B

21.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
1.62 3.90 5.25
1.65 3.90 4.75
1.70 3.75 4.70

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

 

Parole al veleno quelle dell’attaccante classe 1994 che vanta di una grande esperienza nel Regno Unito, tra Scozia ed Inghilterra è sceso in campo con le casacche di Hearts ed Hull City prima dell’esperienza in Canada per poi tornare in Italia proprio all’Acr Messina dove nella stagione 2016-2017 si era reso protagonista di 7 gol ed 8 assist. L’esperienza messinese non fu la prima esperienza dell’attaccante in Italia, in quanto da giovane era arrivato nella penisola con la maglia rossoverde della Ternana, salvo poi passare tra Salernitana e Virtus Lanciano.

LEGGI ANCHE

Cessione Palermo, c’è il via libera per Mirri

Cessione Palermo: già avviati contatti con diversi soggetti

A Palermo arrivano soci. Mirri la spunta su Di Piazza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER