Da pochi istanti è arrivata una notizia che riguarda un’ex rosanero, Gianni Ricciardo. L’ex bomber del Palermo potrebbe ritornare in Sicilia a distanza di quasi due anni dall’ultima avventura nella sua terra.
Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro
Gianni Ricciardo verrà ricordato dai tifosi del Palermo come l’attaccante che prese parte alla rinascita della società. Nel 2019, infatti, a seguito del fallimento della società, la squadra dovette ripartire dalla Serie D. Un duro colpo per il club di Viale Del Fante, che sino ad allora non aveva mai calcato i campi della serie dilettantesca. Fu comunque un’annata che segnò subito il passaggio tra i professionisti, in Serie C, anche se bruscamente interrotta dal Covid-19. In quella rosa il club poté contare su diversi nomi importanti, come Accardi, Crivello, Santana ed in attacco su un bomber di categoria: proprio il messinese Ricciardo. Al termine di quella stagione il giocatore in 19 partite mise a segno 9 gol, aiutando dunque la squadra a fare il salto di categoria.
Palermo-Bari, i convocati di Mignani: assenza pesante in attacco
A distanza di quasi due anni il giocatore ormai ex Casale, potrebbe ritornare in Sicilia alla corte dell’Acireale, secondo quanto riportato da goalsicilia.it.
Grosso: “Sono legato a Palermo e Bari, con i rosanero stagioni bellissime”
LEGGI ANCHE
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”