TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catania, l’unica speranza è l’esercizio provvisorio

Catania

Catania, l’unica speranza è l’esercizio provvisorio

Domani la decisione del Tribunale, quattro giocatori positivi al Covid

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Serie B

21.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
1.62 3.90 5.25
1.65 3.90 4.75
1.70 3.75 4.70

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

L’articolo di Daniele Lo Porto sottolinea come la speranza in casa Catania è di poter portare a termine la stagione. E per farlo deve sperare nell’udienza di domani dove il Tribunale fallimentare dovrà verificare se esistono le condizioni per l’esercizio provvisorio e per averlo riconosciuto la Sigi dovrà dimostrare di aver versato i 600mila euro al club. Indiscrezioni parlano di un tentativo di rateizzare il debito in due rate: metà subito e metà entro fine mese.

Palermo, è conto alla rovescia: dal 99 a 1, i migliori giocatori

Proposta che dovrà essere valutata prima dai curatori fallimentari e poi dal giudice: in caso di risposta negativa il campionato del Catania potrebbe chiudersi in anticipo. La squadra è tornata ad allenarsi, tranne 4 giocatori positivi al covid. Con questa situazione di grande incertezza non è da escludere che altri giocatori, come Ceccarelli, possano chiedere di essere ceduti.

Baldini e quel bacio in fronte ad un bimbo di 5 anni

 

LEGGI  ANCHE

Tutto il Palermo dalla A di allenatori alla Z di Zamparini

Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?

Un anno di Palermo, mese per mese

Serie C, non solo Catania: 9 club sull’orlo del baratro

Serie C/C, il pagellone del 2021: Bari super, due le sorprese. Il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER