Jeff Bezos, proprietario di Amazon, potrebbe acquistare il Napoli entro il 2026. Questa l’incredibile indiscrezione lanciata oggi da Luca Cerchione, direttore de Il Sogno nel Cuore. Ai microfoni di 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, Cerchione ha voluto rivelare alcuni dettagli del piano di Jeff Bezos, che sarebbe intenzionato a concludere l’acquisto entro il 2026. In effetti, i rapporti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sito di market digitale Amazon sono piuttosto buoni. Negli ultimi anni il numero uno azzurro ha infatti aperto alcuni store per vendere le maglie della squadra, impiegando il logo Amazon proprio sulle divise in commercio dei calciatori.
IL TWEET DI LUCA CERCHIONE SULL’INTERESSE DI JEFF BEZOS AD ACQUISTARE IL NAPOLI
Di seguito riportiamo il testo del tweet pubblicato da Luca Cerchione, il quale sostiene che Jezz Bezos acquisterà il club partenopeo: “Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio ‘Amazon Arena Maradona’ e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026“.
#JeffBezos, fondatore di #Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del #Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio #AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026
— Luca Cerchione (@lucacerchione) January 17, 2022
lLEGGI ANCHE
Coronavirus, il bollettino del 17 gennaio: tasso di incidenza oltre il 15%
Palermo, sfugge Biasci: accordo con il Catanzaro per l’attaccante
Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma della domenica
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra