Dopo 36 presenze, 3 gol e 5 assist in una stagione e mezza con la maglia del Palermo, Alberto Almici è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la casacca della Spal. Venturato lo aspetta per rinforzare la fascia destra insieme a Dickmann. Inizialmente il club rosanero si era opposto alla cessione, ma è stato lo stesso terzino a spingere per la partenza, incentivato dal salto di categoria che l’esperto difensore non poteva certo rifiutare. Firmerà un contratto di un anno e mezzo, come rivelato da TuttomercatoWeb nel pomeriggio.
Poco fa ultimo saluto ai compagni, quasi in lacrime
Alberto Almici si è recato nel tardo pomeriggio al “Renzo Barbera” per salutare tutti i suoi compagni di squadra. Era visibilmente emozionato, quasi triste. Era molto apprezzato all’interno dello spogliatoio e ne era diventato uno dei leader. Dopo una stagione non esaltante e condizionata dal brutto infortunio che lo ha colpito l’1 ottobre scorso (distrazione muscolare al retto femorale destro), il terzino è pronto a lasciare dunque la Sicilia. Baci e abbracci con i suoi compagni di squadra e con tutto quanto lo staff. Almici era affranto, con gli occhi lucidi, quasi in lacrime. Palermo, evidentemente, fa piangere due volte: quando arrivi e quando parti. La partenza, è prevista tra stasera e domani direzione Ferrara.
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è Damiani: arrivo non dipende dall’addio di Almici
[VIDEO] Palermo-Marineo: le immagini dell’allenamento congiunto
Eleven Sports, cambia tutto: stop agli abbonamenti YouTube
Pisa, coppia rosanero in attacco? Dopo Lucca interesse per un altro ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Adesso per la fascia destra rimangono doda e accardi, due fenomeni……………
Come si evince dal mercato attuato finora a mirri e soci non frega nulla di salire in B o almeno di lottare per ottenere un posto favorevole per i play off a loro interessa solo risparmiare il più possibile e tirare a campare.
MIRRI ,SAGRAMOLA,CASTAGNINI ANDATEVENE VIA