TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Silvestri e il suo messaggio per D’Angelo: “Il calcio passa, l’amicizia resta”

Silvestri

Da qualche giorno va ormai avanti la vicenda legata a Sonny D’Angelo. Proprio ieri, alla fine è arrivata la conferma: il giocatore palermitano presto lascerà Avellino per legarsi alla Reggiana, squadra che milita nel girone B della Serie C e che lotta per la promozione diretta in Serie B.

Divere le critiche e le ipotesi fatte sul trasferimento di Sonny D’Angelo, visti anche i continui cambiamenti e ripensamenti. A dare man forte e appoggio al proprio compagno di squadra, però, ci ha pensato l’altro giocatore dell’Avellino: Luigi Silvestri. I due palermitani, sono legati da una lunga amicizia, e da una carriera calcistica che li ha visti spesso giocare insieme: anche con un percorso di vita simile.

Il messaggio di Silvestri

Il giocatore ha affidato il proprio messaggio di saluto e appoggio alla sua pagina Instagram. Una lunga “lettera” accompagnata da delle foto dei due calciatori in alcuni momenti importanti della loro carriera. Di seguito le parole di Luigi Silvestri.

Serie B

30.03.2025, 17:15 -
  1 X 2
2.60 3.20 2.75
2.60 3.20 2.70
2.60 3.15 2.75
2.55 3.20 2.75
2.55 3.10 2.75

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

“20 anni d’amicizia e abbiamo avuto la fortuna di poter condividere da 3 stagioni consecutive gli stessi spogliatoi, la stessa squadra e viverci quotidianamente!
Si stanno dicendo tante cose , troppe chiacchiere, troppe cose brutte che non devono toccarti , perché sei stato uomo prima e poi calciatore e ogni volta che sei stato chiamato in causa hai fatto vedere di cosa fossi capace! La verità di tutta questa vicenda la sappiamo noi, la gente purtroppo non sa e si sofferma sulla scelta presa ! Ci sta che la gente sia delusa ma il tutto sarebbe dovuto andare diversamente!
Il calcio passa l’amicizia resta , ti auguro il meglio al livello calcistico perché in 4 anni sei diventato un calciatore di un’altra categoria e lo hai fatto da solo senza che nessuno ti regalasse qualcosa!
Ovviamente noi ci rivedremo a casa, Avellino perde un grande calciatore e io perdo un grande compagno di battaglie!
Ti voglio bene e in bocca al LUPO !

P.s: sai bene che se non vinci il campionato ci sarà la possibilità di scontrarci nei play off , sai già il mio pensiero 🏥, quindi vedi di vincere il campionato!”

LEGGI ANCHE

«Barbera», via ai lavori per Italia-Macedonia. Spogliatoi nel container

Le nostre pagelle: tutti promossi tranne qualcuno …

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER