Antonio Magrì, il presidente della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita della sua squadra con il Potenza, come riportato da Tuttocalciopuglia. Un match che ha visto il Francavilla conquistare i tre punti con il risultato di 4-1. Una vittoria schiacciante, che gli ha procurato così il secondo posto in classifica in solitaria, con 43 punti.
Le dichiarazioni di Magrì
Il numero uno del Francavilla, ha sottolineato la bravura dei suoi giocatori, che sono riusciti a rimontare la partita: “Il segnale importante da cogliere è che questa squadra, anche quando va sotto, riesce a ricompattarsi e ribaltare le partite. È successo contro il Catanzaro, a Vibo l’abbiamo ripresa al 93′. Nel primo tempo siamo stati poco brillanti, ma negli spogliatoi ho visto quello spirito che ci sta dando una marcia in più: i ragazzi si sono guardati negli occhi e sono rientrati con il desiderio di vincere, il secondo tempo è stato straordinario e abbiamo meritato i tre punti”
Infine, ha commentato la posizione in classifica, ammettendo che tuttavia non vogliono pensare troppo al futuro, ma vivere il campionato partita dopo partita: “Non mi aspettavo questo secondo posto, però bisogna stare con i piedi per terra e guardare partita dopo partita: pensiamo al Taranto. Chiunque giochi sta facendo bene, il mister sta avendo difficoltà nel fare la formazione per come si allenano. Dobbiamo continuare così, guardando partita dopo partita”
La Virtus Francavilla, dunque, da piccola realtà sta vivendo un momento da big: buone prestazioni, mentalità vincente che l’hanno portata a rincorrere al momento il Bari.
LEGGI ANCHE
Campobasso orgoglioso. Palermo ai piedi di Brunori
Palermo – Pareggio e polemiche
Cudini: “Grande rammarico per i tre punti persi. Il gol annullato al Palermo…”
Venezia, Curva Sud si dissocia da gesto contro Zamparini: “Rispetto per i morti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”