TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Izco giura amore al Catania: “A disposizione pure in Serie D”

Izco

Catania-Argentina: un’asse che negli anni si è consolidata sempre di più alla luce dei diversi giocatori della Selecciòn passati nella squadra etnea. Maxi Lopez, Barrientos, Papu Gomez ed izco tra i volti più importanti passati al Catania. Proprio quest’ultimo, Mariano Izco, è tornato a vestire la maglia rossoazzurra in Serie C ed è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva ‘Corner’, parlando proprio dell’ultima sconfitta e del suo futuro.

Di seguito le parole del centrocampista argentino:

Sono tornato a Catania per finire bene la carriera, cercando di fare qualcosa d’importante dopo parecchio tempo. Io ho sofferto tanto la situazione del Catania, la speranza è che si possa risolvere tutto. Grazie a Dio la squadra non è stata smantellata, i giocatori hanno avuto la fiducia di continuare e che tutto si possa risolvere per il meglio“.

Serie B

21.04.2025, 15:00 -
  1 X 2
1.62 3.90 5.25
1.65 3.90 4.75
1.70 3.75 4.70

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.

“Il mio futuro? Io sto bene, mi sento ancora giocatore, domani vedremo cosa farò ma oggi ho il fuoco dentro e mi piace giocare, soprattutto qui a Catania. Sicuramente chiuderò qui la carriera. Ho vissuto momenti belli e brutti, ma restano indimenticabili gli anni trascorsi in Serie A. E se il Catania ripartisse dalla D? Resterei a disposizione, ma spero non arrivi quel momento. In ogni caso nella mia testa c’è sempre stata l’intenzione di finire la carriera a Catania”.

Per Izco, fin dal suo arrivo, ha collezionato ben 274 gettoni conditi da 7 gol e 15 assist tra Serie A e Lega Pro.

LEGGI ANCHE

Padel, la Sicilia moltiplica gli appassionati

Palermo, Baldini prova Doda. Fascia sinistra senza padrone

Dalla squadra degli avvocati all’esordio in A: la storia di Keramitsis

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER